venerdì 18 settembre 2009

Swap delle Vacanze.. Mare o Montagna?

Avendo ricevuto, dopo mezzo secolo di viaggio di questo fortunato pacchetto,
la conferma che finalmente è arrivato.. forse l avranno spedito con la cicogna abituata a impiegarci 9 mesi.. o forse come ho saputo la postina era in ferie O__0
Posso finalmente postarvi la foto del pacchetto.

Ecco qui il contenuto:


Il tema scelto dalla mia abbinata era la "montagna", devo dire che mi sono trovata un pò in difficoltà perkè mi ero già fatta qualche idea sul tema "Mare".. ma comunque, spero sia stato gradito! ^___^

Il pacchetto conteneva:
una tegolina decorata a decoupage e dipinta, con l'aggiunta di brillantini.
Un sacchetto di pout-pourry a cui ho attaccato una pigna decorata con i brillantini,
un tovagliolino per decoupage in tema,
una caramella gommosa a forma di hello kitty,
una mollettina a forma di stella
e un biglietto in stile scrap fatto esclusivamente a mano senza l'aiuto di timbri.



3 commenti:

  1. wow Roby ma lo sai che disegni proprio bene!!! Non è che mi fai un po' di disegnini delle tue belle fatine e poi me le mandi ;).
    Un bacione grande e presto ti arriverà il tuo paccone... è tutto pronto, sta aspettando di trovare due min x andare alle poste ;).
    Un bacionea te e alla tua fatina Gaia.
    Elena

    RispondiElimina
  2. Certo, volentieri! ^___^ un bacione grande.
    Ps.non vedo l'ora arrivi il mio bel paccoo :D

    RispondiElimina
  3. Ciao Roberta, che splendido swap hai inviato alla tua abbinata!! Complimentissimi!!!!
    Un bacione.
    Nadia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin