giovedì 18 febbraio 2010

Swap Amici a 4 zampe

Posto finalmente lo swap che ho realizzato per lo "swap amici a 4 zampe" organizzato da Laura


è passato tanto tempo e l'unica cosa che mi è rimasta è la foto un pò sfuocata dell' angioletto in gesso
che ho ridipinto completamente, ho cercato di ricreare lo stile thun e come primo tentativo non mi dispiace.. peccato che la foto non renda per niente!

Speravo di poter avere la foto di tutto l'insieme ma non sono riuscita a contattare la mia abbinata.
Perciò elenco solo ciò che mi ricordo..

Il pacchetto conteneva: un piccolo puzzle di cagnolini, in quanto era l'animale scelto da lei,
qualche dolcetto e molletta decorativa + il biglietto.
Sinceramente sono passati diversi mesi e non ricordo tutto nello specifico..

Cmq poco a poco spero di riuscire a postare anche tutti gli altri swap inviati e non pubblicati.
Ciao

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin