venerdì 9 luglio 2010

il mio primo lavoretto di cucito creativo!! e non solo...

Ho un pò di lavoretti realizzati ancora da postare..
allora iniziamo con il primo!


Il mese scorso ho partecipato allo
Swap Pins
dal forum di Monnalisadolls

lo swap consisteva nella realizzazione di un piccolo puntaspilli,
con tanto di tutorial, da realizzare partendo dal cerchio di una tenda.

Io devo ammettere che il cerchio di tenda non sono riuscita a recuperarlo
però non mi sono persa d'animo e l ho creato da me con la pasta di mais.

La mia abbinata era Paola e questo è ciò che ho realizzato per lei...


l'ho inserito in una scatolina interamente realizzata da me in scrap

dei bottoncini in fimo, che ho creato io ma che purtroppo non ho fotografato,
ma che ho utilizzato sia per il biglietto che come bottoncino per il puntaspilli.

Non ho fotografato la card da sola.. dovrei provare a chiedere alla mia abbinata,
però questo è il risultato finale!!




Mentre questo è il puntaspilli molto carino che ho ricevuto da Paola.

Ha inserito per me anche tanti bei nastri da utilizzare nelle prossime creazioni.


il puntaspilli:

Grazie Paola!! è stato un piacere swappare con te!! :D
A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin